Spedizioni e resi - Audio 5

Spedizioni e resi

Le spese di spedizione sono quelle indicate all'inizio dell'inserzione vicino al prezzo dell'oggetto, comprando più oggetti puoi risparmiare sulle spese di spedizione ricevendo un solo collo.


ATTENZIONE! Se nell'ordine sono presenti uno o più prodotti con disponibilità non immediata l'intero ordine sarà spedito non appena saranno disponibili tutti i prodotti.

Metodi di spedizione

Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere.

Gli articoli che viaggiano a mezzo corriere espresso verranno spediti entro 1/2 giorni successivi alla ricezione del pagamento e a richiesta verrà inviato il tracking number per il tracciamento della spedizione. La merce viaggia sempre assicurata per cui seguire attentamente le istruzioni di seguito indicate alla consegna da parte del corriere. Per facilitare la consegna fornire un recapito telefonico.

Come comportarsi in caso di danno dovuto al trasporto:

Se al momento della consegna della merce risulta un danno evidente all’imballo occorre:

  • esprimere una riserva al corriere: ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento di trasporto si dovrebbe scrivere  “Accettato con riserva di controllo”, sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti dal corriere del danno subito;
  • respingere la merce danneggiata al corriere: qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco anche in questo caso sarà possibile essere risarciti dal corriere del danno subito.
 

Importante: Se si accetta senza alcun reclamo e senza riserve la merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento.